Faida tra gruppi di musicisti trapper a Milano portano all’arresto di di 9 persone per rapine, aggressioni e sequestro di persona.
Sono queste le accuse, che stamane, hanno portato i Carabinieri della Compagnia di Milano, all’arresto di Mohamed Lamine Saida, trapper lecchese famoso come Simba La Rue, e di altri 8 giovani che fanno parte del suo gruppo.
Le indagini sono state coordinate dal procuratore Francesca Crupi, che hanno ricostruito una rapina avvenuta in marzo e il sequestro di persona avvenuto 9 giugno, del trapper padovano Baby Touché. Il ragazzo fu picchiato e sequestrato dentro un’auto per circa due ore, episodio ben visibile da foto e filmati pubblicati sui profili Instagram di alcuni dei ragazzi indagati. Simba La Rue, a metà giugno fu ferito a Treviolo con coltellate e sull’accaduto indagano i pm di Bergamo.
E’ fin troppo chiaro che si tratta di scontri tra due band di trapper che si sono costituite intorno alle figure del Simba e del Baby Touché. Le indagini hanno ricostruito che le due bande si scontrerebbero per avere una supremazia sia nella città di Milano sia in altre città.