0 0
Read Time:49 Second

C’è la svolta nell’omicidio di Mattia Caruso, infatti è stata fermata con l’accusa di omicidio Valentina Boscaro, fidanzata del giovane 30enne di Albignasego (Padova) accoltellato a morte nella notte tra domenica e lunedì su una strada verso Abano Terme. 

La coppia di fidanzati, erano insieme ai Laghi di Sant’Antonio tra comuni di Montegrotto Terme e Torreglia in provincia di Padova, quando il ragazzo è stato ucciso fuori da un locale. La lite e la violenta aggressione sarebbe avvenuta nei pressi del parcheggio del locale.

La ricostruzione della fidanzata non aveva convinto gli investigatori e, nell’interrogatorio in caserma, la Boscaro avrebbe infine ammesso di aver ucciso il compagno con pugnalata al cuore con un coltello a serramanico.
Mattia, pure essendo ferito gravemente ha avuto la forza di mettersi alla guida della sua auto per poi accasciarsi esanime al suolo. Inutile la corsa in ospedale dell’ambulanza, dove il giovane è morto poco dopo il ricovero. Erano stati alcuni passanti ad accorgersi del corpo di Mattia.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di admin

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *