0 0
Read Time:1 Minute, 5 Second

Dal 2 dicembre 2022, parte il Tour di Alex Britti nei teatri, con le sue chitarre e un divano. Il Tour partirà dal teatro Govi di Genova e si chiude il 22 dicembre al teatro Toniolo di Venezia Mestre. Il nuovo tour di Alex Britti toccherà 11 teatri d’Italia.

Lo scorso anno, il cantautore, ha pubblicato la sua prima autobiografia intitolata “Una vita con la chitarra in spalla” e poi il suo primo album interamente strumentale “Mojo”. Britti quindi ha deciso di riassumere tutti questi eventi in un tour che vedrà come protagonista sul palco esclusivamente lui seduto comodamente su un divano come a casa con alcune delle sue inseparabili chitarre.

Si racconterà in un clima confidenziale partendo “da quando tutto è iniziato ad oggi o se preferite da oggi a quando tutto è iniziato”.
Quella dell'”One Man Show” non è una formula nuova per Alex, nel 2003 e nel 2014 ha affrontato 2 tour teatrali chiamati “Chitarra, voce e piede” apparentemente due sfide complicate che hanno invece decretato un grande successo di pubblico.

Di seguito le 11 date del tour: 2 dicembre Genova, 4 dicembre Torino, 5 dicembre Milano, 7 dicembre Bologna, 8 dicembre Bolzano, 10 dicembre Taranto, 12 dicembre Napoli, 16 dicembre Assisi, 19 dicembre Firenze, 20 dicembre Roma, 22 dicembre Mestre.

Fonte Ansa

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di admin

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *