0 0
Read Time:1 Minute, 29 Second

L’Atalanta supera al Gewiss Stadium la Fiorentina con il risulato di 1-0 e raggiunge al primo posto in classifdica il Napoli con 20 punti. Basta il guizzo di Lookman su passaggio di Muriel per superare la viola.

CRONACA

Nel primo tempo, dopo appena 4 minuto, ammonito per fallo tattico Bonaventura per la viola. Al 5 minuto occasione per la dea, con occasione di Muriel su punizione, ma la palla esce. Al 7 minuto occasione di Venuti per la Fiorentina ma blocca Sportiello. Al 20 minuto ancora un’occasione per la fiorentina. Sportiello respinge il tiro di Saponara, Barak prova ad approfittarne, ma il portiere nerazzurro è bravo ad anticiparlo. Al 31 minuto occasione per Ederson, ma il tiro è alto. Al 40 minuto viene espulso Kouamé per fallo su de Roon, intervento a gamba alta che sfiora il volto dell’olandese e viene espulso, ma tramite il Var, Irrati annulla il rosso. Primo tempo a reti bianche.

al 59 minuto Atalanta in vantaggio. Passaggio delizioso di Muriel dal fondo per Lookman che sotto porta in scivolata non sbaglia e la mette in rete. Al 67 occasione neroazzurra. Maehle si presenta solo davanti a Terracciano, ma il portiere viola blocca. All’88 minuto occasione per la fiorentina di Jovic, Sportiello si distende e la devia. Dopo 5 minuti di recupero arriva il triplice fischio dell’arbitro con vittoria della squadra di Gasperini.

TABELLINO

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello, Okoli, Scalvini, Toloi (75′ Demiral); Soppy (56′ Mahele), De Roon, Koopmeiners, Hateboer; Ederson (56′ Pasalic), Lookman (75′ Mainovskyi); Muriel (75′ Hojilund). All: Gasperini.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti (67′ Terzic), Martinez Quarta (85′ Duncan), Igor, Biraghi; Bonaventura (67′ Amrabat), Mandragora, Barak (75′ Jovic); Ikoné, Kouamé, Saponara (85′ Cabral ). All: Italiano.

ARBITRO: Irrati

AMMONITI: Scalvini, Hateboer (A), Bonaventura, Kouamè, Amrabat (F)

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di admin

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *