0 0
Read Time:1 Minute, 14 Second

Primo amichevole internazionale per i campioni d’Italia di Stefano Pioli al Rheine Energie Stadion. Prestazione molto positiva dei rossoneri, che vincono 2-1 contro i tedeschi del Colonia. Doppietta di Giroud e gol per il Colonia di Hector.

Di seguito il tabellino del match

COLONIA (4-2-3-1): Schwäbe; Schmitz, Hübers, Chabot, Pedersen; Ljubičić, Skhiri; Adamyan, Uth, Kainz; Modeste.
A disp.: Horn; Arrey-Mbi, Martel, Hector, Kilian, Schindler, Ehizibue, Lemperle, Thielmann, Dietz, Maina, Schwirten, Olesen. All.: Baumgart.

MILAN (4-2-3-1): Tătăruşanu (46′ Mirante); Florenzi (61′ Coubis), Kalulu (61′ Michelis), Gabbia, Ballo-Touré (82′ Bartesaghi); Bakayoko (75′ Brescianini), Pobega (82′ Robotti); Messias (61′ Traorè), Díaz (46′ Adli), Rebić (61′ Maldini); Giroud (61′ Roback).
A disp.: Stanga, Gala. All.: Pioli.

I gol sono al 16 minuto gol der Milan, Giroud scarta il portiere con un morbido pallonetto su grande assist di Rebic di tacco depositando in rete a porta a vuota.

Al 37 minuto ancora Giroud. Deviazione decisiva sul sinistro a giro del giocatore francese che spiove alle spalle di Schwäbe. Azione che inizia da Ballo-Touré e ben rifinita da Diaz in velocità.

A pochi minuti dalla fine, all’86 gol del Colonia con Hector. Calcio d’angolo ben battuto dai padroni di casa: prima un colpo di testa si stampa su una traversa, dunque un tiro al volo di Hector si insacca in rete dopo una leggera deviazione di un compagno di squadra.

Video

 

 

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di admin

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *