0 0
Read Time:1 Minute, 26 Second

Nell’amichevole di lusso disputata stanotte al Rose Bowl a Pasadena (Los Angeles), in California, il Real Madrid ha battuto la Juventus 2-0 davanti ad oltre 90mila persone.

A decidere la partita sono state le reti di Benzema e Asensio. La squadra spagnola aveva iniziaoto alla grande già segnando al diciottesimo secondo conm Valverde, ma l’arbitro  ha annullato la rete per fuorigioco. La rete del vantaggio arriva al 19 minuto con Benzemam che ha trasformato un rigore che si era procurato Vinicius Jr, atterrato in area da Danilo. Il gol del raddoppio è di Asensio 69 minuto, su imbeccata di Jesus Vallejo. I bianconeri di Allegri sono stati pericolosi poche volte, come la traversa colpita nel primo tempo da Bonucci al 12 minuto su punizione procurata da Fagioli per un fallo di Casimiro.

Allegri inizia la parftita con la maggior parte della formazione tipo, schierando Perin in porta e il tridente Di Maria-Vlahovic-Kean in attacco, con Bonucci-Bremer in difesa.

Tabellino

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal (18′ st Vazquez), Militao (1′ st Rudiger), Alaba (18′ st Nacho), Mendy (18′ st Vallejo); Modric (18′ st Ceballos), Casemiro (18′ st Tchouameni), Kroos (18′ st Camavinga); Valverde (18′ st Asensio), Benzema (18′ st Hazard), Vinicius (18′ st Rodrygo).
A disp.: Lunin, Canizares, Odriozola, Mariano Diaz, Latasa.
All. Ancelotti.

JUVENTUS (4-3-3): Perin (25′ st Pinsoglio); Danilo (31′ st Barbieri), Bonucci (19′ st Gatti), Bremer (25′ st Rugani), Alex Sandro (25′ st Pellegrini); Zakaria, Locatelli (31′ st Cudrig), Fagioli (19′ st Rovella); Di Maria (1′ st Cuadrado), Vlahovic (19′ st Aké, 25′ st Soulé), Kean (31′ st Da Graca).
A Disposizione: Garofani.
All. Allegri.

Highlights

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di admin

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *