0 0
Read Time:1 Minute, 19 Second

Grande successo, ieri sera, nella serata evento di beneficenza organizzata da Andrea Bocelli nella sua villa a Forte dei Marmi (Lucca). Infatti sono stati raccolti 1,5 milioni di euro nella serata spettacolo, che ha visto duettare inediti come quello con Michel Bolton e Paul Anka.

Bocelli ha portato l’attenzione degli ospiti due temi a lui molto cari, intonando per primo una serenata dedicata alle donne e poi un gran tributo a Pino Daniele, in coppia con Pago.

Il tenore, si è esibito al suo primo ‘Celebrity Adventures’, l’evento benefico dove ha raccolto fondi a favore della Fondazione Andrea Bocelli (avviato però nel 2014 come Celebrity Fight Night, per aiutare anche la fondazione di Muhammad Ali), davanti a 520 selezionati ospiti.

Andrea Bocelli, prima di cantare col suo pianoforte ha dichiarato: “Pino Daniele era un eroe per me, quando ero giovane e lavoravo al piano bar suonavo sempre le sue canzoni, me le chiedevano. Sarà sempre nel mio cuore”.  Con lui ha duettato Pago, che ha intonato ‘Quanno chiove’, e poi, da solo, quest’ultimo esegue alla chitarra ‘Napule é’.

Dal palco di Villa Bocelli, l’artista ha anche dedicato una canzone alle donne. Poi ha duettato dapprima con Lilian Gorbachincky per la Traviata, poi con Chiara Galiazzo con Can’t help falling in love. Poi ancora duetto con Michel Bolton che cantano Amazing Grace e con Paul Anka la stupenda My Way.

Infine, un bel momento con il duetto di padre-figlio, dove Andrea ha accompagnato al pianoforte il figlio Matteo nella sua Fall on me.

Video

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di admin

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *