I Backstreet Boys hanno già pensato al Natale, annunciando l’uscita del loro nuovo album ‘A Very Backstreet Christmas’ che sarà pubblicato dalla BMG il 14 ottobre in CD e in formato digitale e il 2 dicembre in vinile e disponibile in preorder.
Howie Dorough dichiara: “Sono trenta anni che vogliamo fare un album di Natale e siamo oltremodo entusiasti che stia finalmente accadendo”, ci siamo divertiti molto lavorando su alcuni dei nostri classici di Natale preferiti e non vedo l’ora di far parte delle festività natalizie dei nostri fan”.
Questo album è il primo che ha come tema il Natale, infatti ‘A Very Backstreet Christmas’ conterrà classici delle feste come ‘White Christmas’, ‘Silent Night’ e ‘Have Yourself A Merry Little Christmas’ più tre nuove canzoni originali ‘Natale a New York’, ‘Together’ e ‘Happy Days’.
Il CD che uscirà contiene 15 tracce che includono due bonus track ‘Feliz Navidad’ e ‘It’s Christmas Time Again’ e in vinile rosso in edizione limitata, che sarà disponibile sullo store ufficiale del gruppo.
Ricordiamo che i Backstreet Boys sono attualmente impegnati nel loro Dna World Tour, nelle tappe nordamericane. Il tour è iniziato con quattro spettacoli al The Colosseum presso il Caesars Palace di Las Vegas ad aprile e, il mese scorso, si sono esibiti davanti a un pubblico tutto esaurito all’Hollywood Bowl di Los Angeles. Il tour arriverà anche in Italia e il gruppo sarà in concerto all’Unipol Arena di Bologna il 22 ottobre 2022.
Di seguito le tracce dell’album ‘A Very Backstreet Christmas’:
‘White Christmas’
‘The Christmas Song’
‘Winter Wonderland’
‘Have Yourself A Merry Little Christmas’
‘Last Christmas’
‘O Holy Night’
‘This Christmas’
‘Same Ole Lang Syne’
‘Silent Night’
‘I’ll Be Home for Christmas’
‘Christmas in New York’
‘Together’
‘Happy Days’
‘Feliz Navidad’ (bonus track)
‘It’s Christmas Time Again’ (bonus track)
https://www.youtube.com/watch?v=0gWPFnlp3C0