0 0
Read Time:1 Minute, 28 Second

Il Leader di Forza Italia Silvia Berlusconi, 86 anni, da ieri è ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano, da fonti mediche si parla di possibile leucemia con inizio immediato della chemioterapia.

Ieri la visita dei figli, del fratello Paolo e della compagna Marta Fascina. Numerosi i messaggi di vicinanza e pronta guarigione arrivati, anche dalla premier Giorgia Meloni. In giornata ha raggiunto l’ospedale anche il figlio minore di Silvio Berlusconi, Luigi, e la figlia Marina.

Secondo quanto si è appreso da fonti ospedaliere del San Raffaele, al momento non sarà emesso alcun bollettino medico sulle condizioni cliniche dell’ex premier.

I gravi problemi di ossigenazione, che hanno messo sotto stress tutto il sistema cardiovascolare e quello respiratorio, a rischio di infezioni, compresa la polmonite, potrebbero derivare anche da difficoltà del funzionamento del midollo spinale.

Il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani a Uno Mattina su Rai 1 ha dichiarato. “Ho parlato con il professor Zangrillo questa mattina, mi ha detto che Silvio Berlusconi ha passato una notte tranquilla, le condizioni sono stabili. Il modo migliore per noi di stargli vicino è di lavorare alla riorganizzazione territoriale in vista delle amministrative di maggio come ci ha detto in diversi messaggi nei giorni scorsi”. “Berlusconi ha lavorato fino all’altro ieri sera. Speriamo che il leone torni presto alla guida del partito, lui non molla mai.

Il sottosegretario alla Cultura, Vittorio Sgarbi ha dichiarato: “C’è molta preoccupazione, mi auguro ci sia in lui, perché solo a lui tocca, una resistenza anche a quest’ultima aggressione che oggi ha un nome sinistro, leucemia”. “La leucemia può essere di diversi tipi, ma è evidente che Berlusconi si trova di fronte a una situazione evidentemente difficile, da cui miracolosamente deve uscire ed è sperabile da parte di tutti gli amici che esca”.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di admin

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *