Al Parco dei Principi di Parigi, il Psg supera di misura la Juventus per 2-1.
Inizio di primo tempo devastante per i parigini, che dominano il primo tempo grazie ad uno straripante Mbappè che segna una doppietta. Nel secondo tempo scende in campo una Juventus che ci crede e mette in serie difficoltà il Psg, accorciando le distanze con la rete di McKennie.
Nel primo tempo, passano appena 6 minuti e i paregini la sbloccano con Kylian Mbappé. Pallonetto illuminante dalla trequarti di Neymar per il taglio di Mbappé, gran diagonale dell’attaccante che infila Perin. Al 22 minuto raddoppio dei francesi, triangolo Verratti-Hakimi a pescare il taglio di Mbappé che con un tiro forte trafigge ancora Perin, Psg-Juve 2-0 dopo 22 minuti.
Secondo tempo che inizia con cambio McKennie che sostituisce Miretti ammonito nella prima frazione. E al 53 minuto è proprio il messicano ad accorciare le distanze. Corner dalla sinistra per la Juve, battuto corto per Kostic che crossa in area, esce a vuoto Donnarumma, svetta di testa McKennie che la mette in rete. Forcing Juve con altre occasionio per pareggiarla, ma finisce 2-1 per i francesi.
TABELLINO
Reti: 6′ Mbappé, 22′ Mbappé, 53′ McKennie
Psg (3-4-1-2): Donnarumma; Sergio Ramos, Marquinhos, Kimpembe; Hakimi (77′ Mukiele), Vitinha (77′ Danilo), Verratti (86′ Renato Sanches), Mendes; Messi (84′ Soler); Neymar, Mbappé. All. Galtier. A disp. Keylor Navas, Rico, Fabian Ruiz, Bernat, Sarabia, Ekitike
Juventus (3-5-2): Perin; Danilo, Bonucci Bremer; Cuadrado (74′ De Sciglio), Miretti (46′ McKennie), Paredes, Rabiot (86′ Kean), Kostic; Milik (68′ Locatelli), Vlahovic. All. Allegri. A disp. Pinsoglio, Garofani, Alex Sandro, Gatti, Rugani, Fagioli, Soulé
Arbitro: Taylor (ENG)
Ammoniti: 25′ Bremer, 25′ Sergio Ramos, 45’+1′ Miretti, 64′ Verratti, 73′ Danilo