0 0
Read Time:53 Second

Il film Avatar 2 di James Cameron in 14 giorni ha incassato oltre un miliardo di dollari, diventando il film che più rapidamente quest’anno ha superato l’ambito traguardo del box office.

Nell’era pre-Covid nove film avevano guadagnato tanto e solo sei film nella storia del cinema hanno venduto biglietti per un miliardo nelle prime due settimane nelle sale. Finora “La via dell’acqua” ha incassato 317,1 milioni di dollari in Nord America e 712,7 nel resto del mondo (tra cui l’Italia con oltre 22 milioni di euro al 27 dicembre).

Frattanto il regista  James Cameron durante un’intervista con Esquire Middle East, ha parlato della decisione di tagliare 10 minuti da Avatar 2.

Ho in effetti tagliato 10 minuti di film con delle sparatorie perché volevo sbarazzarmi di un po’ della cattiveria, trovando un equilibrio tra luce e oscurità. Il conflitto c’è, naturalmente. La violenza e l’azione sono la stessa cosa a seconda del punto di vista. Questo è il dilemma di ogni regista d’azione, e io sono noto per questo.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di admin

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *