La Salernitana batte un’altro colpo in una sessione di mercato spettacolare per la società di patron Iervolino. Infatti in queste ore è stato raggiunto l’accordo con l’Hertha Berlino per l’acquisto e quindi il ritorno in Italia dell’attaccante Piatek. Come anticipato dal giornalista Gianluca Di Marzio, l’ex attaccante del Milan e Fiorentina è pronto ad unirsi alla squadra di Nicola. Operazione in prestito con diritto di riscatto. Oggi è atteso il suo arrivo in città. Krzysztof Piatek è pronto al riscatto dopo le ultime stagioni titubanti.
Nella squadra tedesca in nove presenze ha realizzato un gol, trasferitosi in prestito alla Fiorentina, ha collezionato 18 presenze tra campionato e Coppa ed ha messo a segno anche sei gol.
Ora è pronto a vestire la quarta maglia in Serie A italiana dopo quelle del Genoa, Milan e Fiorentina, sperando di raggiungere una migliore continuità di rendimento. La Salernitana con Krzysztof Piatek mette la ciliegina sulla torta in un calciomercato fatto di colpi e sorprese da parte del direttore Morgan De Sanctis e dal presidente Iervolino. Nicola con Piatek avrà a disposizione un attacco altamente competitivo, completo e ricco di soluzioni con Bonazzoli, Botheim Dia e Piatek. Arriva un’altro pistolero in casa granata.