0 0
Read Time:1 Minute, 6 Second

Dopo i gravi disservizi di Dazn per le partite di campionato di Serie A, che hanno impedito la visione Domenica 14 Agosto di Lazio-Bologna, Fiorentina-Cremonese, Salernitana-Roma e Spezia-Empoli, l’Autorità garante per le comunicazioni infatti, a quanto risulta, avrebbe scritto a Dazn per richiedere indennizzi con procedure semplificate senza dover inviare nessun modulo alla società di streaming. E Dazn, che ha riconosciuto il problema che si è verificato Domenica, avrebbe dato il suo ok.

Da fonti, l’indennizzo per i clienti di Dazn, dovrebbe ammontare ad un 25% di sconto sull’abbonamento mensile dell’utente, sotto forma di sconto in fattura o rimborso.

Come detto, l’indennizzo dovrebbe avvenire in modo automatico, senza dover compilare il modulo di richiesta rimborso disponibile sul sito di Dazn, quindi evitare una serie di richieste come pure indicato sul modulo, come allegare vari screenshot della velocità di internet, il dispositivo da cui si fruisce dell’evento, ecc ecc.

Dazn ha dichiarato: «La causa principale del problema è stata identificata dal team di ingegneri e la situazione è stata risolta prima delle partite in programma nella serata del 15 agosto, che sono state seguite da milioni di fan in tutti i mercati senza interruzioni. I team tecnici di Dazn sono tuttora impegnati per garantire la stabilità della piattaforma e far sì che ciò non si ripeta».

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di admin

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *