0 0
Read Time:1 Minute, 18 Second

Diego Valencia è il quarto colpo di mercato della Salernitana. Il talentuoso attaccante cileno, ricercato da varie squadre italiane ed europee, è arrivato ieri pomeriggio a Salerno e in serata ha cenato in costiera amalfitana in compagnia del presidente Danilo Iervolino, impegnato in una cerimonia a Ravello.

E’ stato decisivo, il lavoro svolto sotto traccia dal nuovo direttore sportivo Morgan De Sanctis. Questa mattina, El Pollo, soprannome di Valencia, stamattina sta svolgendo le visite mediche presso il centro polidiagnostico Check-Up di Salerno. Dopo le visite mediche, firma in sede del contratto con la squadra granata. Soltanto nel primo pomeriggio, si saprà se il nuovo giocatore potrà raggiungere la squadra nel ritiro austriaco di Jenback o se dovrà rientrare in Cile per ultimare l’iter burocratico per iniziare ufficialmente la sua avventura italiana. Diego Valencia, potrà giocare nello scacchiere tattico di Nicola sia da trequartista, sia da seconda punta.

Diego Martín Valencia Morello è nato nella città di Viña del Mar la ciudad jardin del Valparaiso ed è originario Salvador Allende. Il talentuoso ragazzo classe 2000, conosce professionalmente una sola maglia: quella del Club Deportivo Universidad Católica di Santiago, dove è stato impegnato fino a pochi giorni fa, giocando l’ultima partita contro il Sao Paulo nella Copa Sudamericana, persa per 4-1. L’ultimo goal realizzato con la squadra cilena, è stato contro il San Paolo in Copa Sudamericana il 1 luglio nella partita d’andata.

Ora lo aspetta la nuova avventura con la maglia della Salernitana.

VIDEO YOUTUBE DA PIANETA GRANATA – ASSIST E GOL

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di admin

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *