Torna domani sera Venerdì 30 settembre alle ore 23.40 su Canale 5, il “Maurizio Costanzo Show“, il talk show più longevo della televisione italiana con la 40esima edizione. La trasmissione sarà trasmessa dallo storico teatro Parioli di Roma.
Sul palco ci saranno tanti ospiti insieme a Maurizio Costanzo tra cui: l’attore Christian De Sica, Emanuele Filiberto membro della casa Savoia, il vice direttore, scrittore ed editorialista del Corriere della Sera Aldo Cazzullo, Alessandro Cecchi Paone col compagno Simone Antolini, la cantante ed ora opinionista del Grande fratello Vip Orietta Berti, il giornalista Giuseppe Cruciani, il cantante Fabio Rovazzi, il poliziotto Alberto Crispo, Sara Croce, Nicolò Di Tullio esperto di lifesaver e l’imitatore e comico Francesco Cicchella.
Durante la puntata è previsto il ricordo di Michail Gorbaciov, ex presidente dell’Unione Sovietica morto il 30 agosto da parte di Maurizio Costanzo. Il conduttore trasmetterà per l’occasione uno spezzone della sua storica intervista risalente al 2000.
Alla Zago Band di Massimo Zagonari è affidato infine l’accompagnamento musicale live delle puntate e l’esecuzione del brano che da sempre punteggia l’apertura del sipario: la toccante “Se penso a te” del Maestro Franco Bracardi.