Daoltre una settimana Lorenzo Insigne non si allenava con la squadra del Toronto per problemi familiari e purtroppo in giornata è arrivata la triste notizie come riportato dal Corriere della Sera.
Jenny Darone, moglie dell’ex capitano del Napoli, ha perso il bambino che portava in grembo da sei mesi. Sulla vicenda c’è stato il più stretto riserbo, ma inevitabilmente le voci si sono rincorse e diffuse. Si tratta del dolore più grande che un genitore possa provare. Sui social ci sono tanti messaggi di solidarietà, la famiglia in qualche caso ha anche risposto ringraziando e confermando, quindi, il dramma. Jenny e Lorenzo ha già due bambini, Carmine e Christian.
Lorenzo Insigne aveva celebrato la notizia dell’arrivo del terzo figlio proprio con un’esultanza speciale con il pallone sotto la maglia in occasione di un gol segnato con la sua nuova squadra del Toronto. Ora il grandissimo dolore per il calciatore che circondato dall’affetto di tutto il Toronto è tornato al lavoro nella giornata di ieri.