Dopo una lunga malattia, un brutto male, è morta all’età di 73 anni, in California, la cantante e attrice Olivia Newton-John.
La morte è stata annunciata dal marito in una nota, dichiarando che l’artista è deceduta “serenamente nella suo ranch nel sud della California, circondata da familiari e amici”.
La famosa attrice, aveva recitato accanto a John Travolta nel fim “Grease”, film musicale che ha avuto un successo mondiale e che fece ballare un’intera generazione.
La Newton-John, aveva avuto già il cancro 30 anni fa, sconfiggendolo. Da allora ha dedicato molte energie a campagne di prevenzione e di assistenza per coloro colpiti da questa malattia.
Il marito John Easterling scrive su facebook: “Olivia è stata un simbolo di trionfi e speranza per oltre 30 anni, condividendo il suo percorso con il cancro al seno. La sua ispirazione nella guarigione e l’esperienza pionieristica con la medicina delle piante continuano con il Fondo della Fondazione Olivia Newton-John, dedicato alla ricerca sulla medicina delle piante e sul cancro. Al posto dei fiori, la famiglia chiede che ogni donazione sia fatta in sua memoria al Fondo Olivia Newton-John Foundation”.
John Travolta And Olivia Newton John – You’re The One That I Want