0 0
Read Time:1 Minute, 23 Second

E’ venuto a mancare il comico Bruno Arena all’età di 65 anni, del duo Fichi d’India.

Bruno Arena era stato colpito nel 2013 da un grave aneurisma cerebrale durante la registrazione di una puntata di Zelig.

Dopo molti mesi passati tra ospedale e, poi, clinica di riabilitazione, il comico aveva recuperato a fatica diverse funzionalità anche se l’ictus aveva lasciato i segni del suo passaggio.

Bruno Arena, nasce a Milano, nel 1957, frequenta il liceo artistico, per poi iscriversi all’ISEF e diventa insegnante di educazione fisica. Inizia la sua carriera da professore nelle scuole elementari, medie e superiori in provincia di Varese. Alla fine degli anni Ottanta incontra Max Cavallari e insieme fondano i Fichi D’India, un duo comico formidabile che ben presto verrà riconosciuto a livello nazionale.

Iniziano a girare per esibirsi in alcuni dei locali di cabaret di Varese come “Fuori pasto” – e negli ultimi anni l’Arlecchino -, poi iniziano a girare tutta l’Italia. Arrivano in Tv, a Radio Deejay, alla trasmissione “La sai l’ultima?”, fino a quella più ambita dai comici, “Zelig”.

Il figlio Gianluca ha commentato sui social: “Bruno se n’è andato questa notte nel sonno. Ha combattuto fino all’ultimo, ma se n’è andato in punta di piedi. Nonostante la situazione fosse complicata da diverso tempo siamo rimasti senza parole e lascia un vuoto immenso. La vera natura dell’amore è quella non egoistica, quella che è capace di lasciare andare le persone a cui vuoi bene. Io, mia mamma e mio fratello Lorenzo siamo uniti e insieme ad affrontare questo momento. Ringraziamo per tutto l’affetto che stiamo ricevendo in queste ore”.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di admin

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *