Doppio colpo per la squadra turca del Galatasaray. Lucas Torreira è partito nel tardo pomeriggio da Linate Milano per andare a Bruxelles. Scalo nella città belga per poi partire per la Turchia con Dries Mertens. In serata entrambi arriveranno a Istanbul per il bagno di folla coi tifosi turchi del Galatasaray.
Lo scorso anno entrambi hanno giocato in Italia, Lucas Torreira con la Fiorentina in prestito dall’Arsenal e l’attaccante invece con il Napoli, dove ha giocato per ben 9 anni, essendo una vera e propria bandiera.
Il Galatasaray in attesa dei due forti giocatori, la lasciato degli indizi social, infatti ci sono la linguaccia, classica del verso di Mertens dopo un gol Una linguaccia e poi ha pubblicato il fuso orario di Milano, Bruxelles e Istanbul. Nella città turca cresce l’attesa per il doppio colpo.
Le immagini scorrono e vengono anche impostate due sveglia dell’iPhone: la prima alle 20:45 e la seconda alle 23:45.
Il club turco a quanto pare ha proposto a Dries Mertens un ingaggio da quattro milioni all’anno più bonus con rinnovo automatico in caso di qualificazione alla Champions League. Nell’offerta ci sarebbero anche casa, autista e 30 voli per Napoli e Bruxelles. Per l’uruguaiano Torreira, ex Sampdoria e Fiorentina, contratto da 3 milioni a stagione fino al 2025 con opzione per un’ulteriore stagione. Alla squadra inglese dell’Arsenal, proprietario del cartellino, andranno circa 6 milioni di euro.