0 0
Read Time:50 Second

Giallo nella città tedesca di Stoccarda. Due ristoratori italiani sono stati trovati privi di vita nella cantina di un ristorante nella cittadina tedesca. Uno degli uomini era uno dei fondatori del ristorante Valle, l’altro uomo invece aveva gestito per vari anni il Perbacco di Tübinger Straße, entrambi a Stoccarda ed erano diventati soci.

Si tratta di Rosario Lamattina e Gianni Valle. Coetanei di 53 anni, il primo era originario del salernitano, Caggiano, mentre il secondo era di Roccagorga, un paese della provincia di Latina.

Entrambi gli sarebbero morti a causa di ferite da taglio. Secondo il giornale SWR, non si esclude che i due, entrambi di 53 anni, possano essere arrivati a una lite violenta, finendo col ferirsi entrambi con dei coltelli o con dei pezzi di vetro. Le indagini però sono aperte anche ad altri scenari. L’esame autoptico è in corso per chiarire la dinamica della morte dei due. I due corpi sono stati ritrovati nell’edificio nella Geschwister-Scholl Strasse, nella cantina del ristorante Valle.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di admin

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *