0 0
Read Time:1 Minute, 8 Second

Giallo sull’isola d’Elba e ore di apprensione da ieri sera, da quando non si hanno notizie di Marina Paola Micalizio 48 anni, figlia dell’ex super poliziotto Pippo Micalizio.

Della donna si sono perse le tracce da ieri sera. In mattinata è stato ritrovato il cellulare di Marina vicino a degli scogli e nelle vicinanze in acqua morto il suo cane. Le ricerche sono coordinate dai Vigili del Fuoco e dai Carabinieri Forestali, in quanto la scomparsa era stata segnalata in zona boschiva. Alle ricerche partecipa anche la Capitaneria di Porto. Le ricerche sono con unità cinofile, personale Sapr con i droni per il  monitoraggio della scogliera e della macchia mediterranea, il reparto volo di Cecina con l’elicottero Drago 55 con a bordo personale  soccorritore e unità sommozzatori che hanno effettuato delle  immersioni per il controllo dello specchio di mare dove sono stati  rinvenuti oggetti personali e il cane ritrovato in acqua morto.

Pippo Micalizio, papà di Marina, è morto nel 2005. Fu soprannominato ‘superpoliziotto per via delle prime grandi maxi operazioni contro la mafia e la ‘ndrangheta al Nord. Fu promosso a Roma vice direttore della Direzione investigativa antimafia (Dia) e diventò numero uno dei Servizi centrali antidroga. Nel 2001 fu inviato a Genova come ispettore per gestire le indagini post G8 sull’irruzione di poliziotti e carabinieri nella scuola Diaz e i fatti controversi nella caserma di Bolzaneto.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di admin

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *