0 0
Read Time:1 Minute, 13 Second

Sesta vittoria consecutiva per la Juventus che vince con un secco 3-0 contro la Lazio. Juventus che sale in classifica al terzo posto alla sosta per i Mondiali. Nel posticipo che chiude la 15esima giornata di Serie A la squadra di Massimiliano Allegri batte 3-0 la Lazio e supera in classifica i biancocelesti e si porta al terzo posto a quota 31 punti.

Protagonista assoluto allo Stadium è Moise Kean  che è autore di una doppietta. Alla fine di un primo tempo equilibrato l’attaccante bianconero sblocca la gara su perfetto assist in verticale di Rabiot, poi nel secondo tempo si ripete ribadendo in rete una respinta corta di Provedel su un gran sinistro di Kostic. Nel finale Milik firma il tris su assit di Chiesa. Juventus che si ritrova giocando un’ottima partita, mentre la Lazio soffre l’assenza di immobile in attacco.

TABELLINO

JUVENTUS-LAZIO 3-0

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli (40′ st Paredes), Rabiot, Kostic (20′ st Chiesa); Kean (16′ st Di Maria), Milik.
A disp.: Pinsoglio, Scaglia, Bonucci, Rugani, Barbieri, Miretti, Soulè. All.: Allegri

Lazio (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic (33′ st Marcos Antonio), Cataldi (14′ st Vecino), Basic (14′ st Luis Alberto); Romero, Felipe Anderson, Pedro.
A disp.: Maximiano, Adamonis, Kamenovic, Radu, Gila, Bertini, Cancellieri. All.: Sarri

Arbitro: Massa

Marcatori: 43′ Kean (J), 9′ st Kean (J), 45′ st Milik (J)

Ammoniti: Gatti, Bremer (J); Milinkovic-Savic (L)

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di admin

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *