0 0
Read Time:1 Minute, 50 Second

Nel primo anticipo della 5 giornata di Serie A  una Juventus deludente e in affanno impatta allo stadio Franchi di Firenze per 1-1 contro la Fiorentina, che desta una buona impressìone.

Massimiliano Allegri in vista della Champion League fa qualche rotazione e lascia in panchina Vlahovic e Miretti inserendo dall’inizio il nuovo arrivo  Paredes e Milik. Cuadrado vince il ballotaggio con De Sciglio e parte dal primo minuto anche con Di Maria.
Vincenzo Italiano invece si affida alla difesa a 4 con Dodò, Milenkovic, Igor e Biraghi, mentre il centrocampo con Maleh, Amrabat e Barak. Il tridente rivede titolare Jovic con Kouamé e Sottil.
Passano 9 minuti e i bianconeri passano in vantaggio con Milik. Suggerimento di prima al volo di Kostic, Milik si fa trovare al posto giusto nell’area piccola e con la pancia batte Terracciano. Reagisce la Fiorentina e al 29 minuto trova il gol con Koumè. Contropiede viola con Sottil che in verticale serve Koumè che batte Perin. Al 43 il Var richiama l’arbitro per un fallo in area di mano di Paredes, rigore per la Fiorentina, batte Jovic ma Perin intuisce e con un lieve tocco la devia sul palo. Primo tempo equilibrato che termina 1-1.
Nel secondo tempo subito un cambio per la Juve, entra De Sciglio al posto di Di Maria con Cuadrado spostato nel tridente. Fiorentina più convincente nel secondo tempo alla ricerca della vittoria e una Juventus in affanno. Al minuto 87 grande chance per la Viola con amrabat, ma Perin devia in angolo. Carambola di cambi da entrambe le panchine, ma partita che termina 1-1.
TABELLINO

Reti: 9′ Milik, 29′ Kouame

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Dodo, Milenkovic (54′ Martinez Quarta), Igor, Biraghi; Maleh (62′ Mandragora), Amrabat, Barak (78′ Zurkowski); Kouame (62′ Ikoné), Jovic (78′ Cabral), Sottil. All. Italiano. A disp. Bianco, Cerofolini, Gollini, Nico Gonzalez, Ranieri, Saponara, Terzic, Venuti

Juventus (4-3-3): Perin; Cuadrado (64′ Miretti), Danilo, Bremer, Alex Sandro (78′ Bonucci); McKennie, Paredes (83′ Fagioli), Locatelli; Di Maria (46′ De Sciglio), Milik, Kostic (64′ Kean). All. Allegri. A disp. Pinsoglio, Garofani, Gatti, Rugani, Vlahović, Soulé

Arbitro: Doveri di Roma 1

Ammoniti: 15′ Amrabat, 32′ Alex Sandro, 52′ Locatelli, 53′ Danilo

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di admin

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *