0 0
Read Time:1 Minute, 29 Second

La Juventus vince meritatamente il derby sconfiggendo  il Torino nel derby della Mole per 0-1. I bianconveri tornano al successo dopo due sconfitte di fila tra campionato e Champions. Partita equilibrata, ma squadra juventina molto più pericolosa. Solo la gran partita di Milinkovic-Savic salva il Torino da un passivo maggiore. Gol della vittoria che giunge al 74’ con una zampata di Vlahovic sugli sviluppi di corner. La squadra di Allegri sale a quota 16 e scavalca momentaneamente l’Inter in classifica.

La Juve ancora è poco fluida e brillante sul piano del gioco, ma almeno ha una reazione di carattere invocata dal presidente Agnelli dopo il tracollo di Haifa e dai tifosi bianconveri. A trascinare i bianconeri è un Vlahovic in grande spolvero, che al di là del gol, fin troppo semplice per lui, disputa una gara di grande personalità, da leader di un gruppo che ora prova a ritrovarsi. Alla performance del serbo va aggiunta quella quasi impeccabile della difesa a tre tutta brasiliana, che lascia pochissimo spazio a un Toro ancora una volta troppo leggero davanti. I granata esprimono a tratti anche delle trame di gioco interessanti, ma la finalizzazione continua a mancare e a pesare tantissimo sulla classifica.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji (st. 32′ Zima), Schuurs, Rodriguez; Aina (st. 32′ Singo), Lukic, Linetty (st. 32′ Karamoh), Lazaro; Miranchuk, Radonjic (st. 25′ Pellegri); Vlasic. A disp. Berisha, Gemello, Buongiorno, Bayeye, Vojvoda, Ricci, Ilkhan, Garbett, Adopo, Seck. All. Juric.

Juventus (3-5-2): Szczensy; Danilo, Bremer (st. 6′ Bonucci), Alex Sandro; Cuadrado, Mckennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean (st. 28′ Milik), Vlahovic (st. 45′ Paredes). A disp. Perin, Pinsoglio, Rugani, Gatti, Miretti, Fagioli, Soulé, Iling-Junior. All. Allegri.

Ammoniti: st. 15′ Linetty (T), 45+3′ Lazaro (T)

Marcatori: 74′ Vlahovic (J)

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di admin

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *