0 0
Read Time:1 Minute, 40 Second

Vittoria in scioltezza per la Lazio di Sarri all’Olimpico, nonostante il rigore fallito da Immobile in avvio dopo 2 minuti. A segno Zaccagni, il capitano Romagnoli e due volte Milinkovic-Savic.

Lazio che raggiunge il Milan a 17 punti.

L’inizio è scioccante per misterGotti, infatti dopo appena 40 secondi Immobile si incunea in area e viene atterrato da Ampadu, rigore netto che Immobile spara alto. Al 7′ è lo Spezia ad andare a un passo dal vantaggio, quando arriva la conclusione a botta sicura di Kiwior, deviata da Lazzari. La Lazio al minuto 12 passa in vantaggio. Bella l’azione di Zaccagni, che spacca la difesa avversaria, raccoglie l’uno-due con Felipe Anderson e batte Dragowski facilmente. Al 25 minuto raddoppio Lazio: un errato tentativo di rinvio di Kiwior viene raccolto dal capitano biancoceleste Romagnoli, che colpisce con un gran sinistro al volo dal limite e insacca alle spalle di Dragowski. Primo tempo che termina 2-0.

Nel secondo tempo, al 62 minuto tris Lazio. Luis Alberto inventa, Immobile e Zaccagni rifiniscono, Milinkovic-Savic trova la rete. Cinquantesimo gol in A per lui. Da lì in poi c’è spazio solo per la girandola dei cambi (tra cui quello che premia l’esordiente Beck, classe 2005, tra le fila liguri) e per l’ordinaria amministrazione dei padroni di casa, che al primo minuto di recupero trovano anche il poker, ancora con Milinkovic, che servito da Hysaj beffa Provedel con uno splendido scavetto.

TABELLINO

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari (19′ st Hysaj), Patric (1′ st Gila), Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi (33′ st Marcos Antonio), Luis Alberto (28′ st Vecino); Felipe Anderson, Immobile (19′ st Pedro), Zaccagni

Allenatore: Sarri (in panchina Martusciello)

Spezia (3-5-2): Dragowski; Ampadu (20′ st Amian), Caldara, Nikolau; Holm, Bourabia (20′ st Ekdal), Ellertsson (20′ st Agudelo), Bastoni, Kiwior (37′ st Beck); Gyasi (30′ st Sanca), Nzola

Allenatore: Gotti

Arbitro: Sacchi

Marcatori: 12′ Zaccagni (L), 25′ Romagnoli (L), 17′ st e 45’+1 st Milinkovic-Savic (L)

Ammoniti: Ampadu (S), Gyasi (S)

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di admin

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *