0 0
Read Time:1 Minute, 45 Second

Acquisto ufficiale in casa Lazio: Alessio Romagnoli, ex capitano del Milan, che in stamattina aveva svolto le visite mediche presso la Clinica Paideia, ha firmato un contratto che lo legherà ai biancocelesti per i prossimi 5 anni, fino al 2027, come è stato annunciato dai canali ufficiali del club.

Alessio Romagnoli torna così a Roma dopo sette stagioni con la maglia rossonera, andando nella squadra per cui ha tifato sin da bambino, nonostante sia cresciuto nelle giovanili della Roma e abbia esordito tra i professionisti proprio con la maglia giallorossa.

In serata il saluto sui social da parte di Romagnoli ai tifosi del Milan.

Ciao acmilan,

dopo sette anni è arrivato il momento di dirsi addio. Mi avete accolto che ero un ragazzino e vi lascio da uomo. Il Milan rappresenta per me una famiglia e lo è stata per tutti questi sette anni.

Abbiamo passato momenti difficili, ma poi ci siamo ripresi tutto con gli interessi, compiendo un’impresa straordinaria.

Voglio ringraziare tutte le persone che lavorano a Casa Milan e soprattutto quelle a Milanello, con le quali ho condiviso momenti indimenticabili. Ringrazio tutti i compagni che ho avuto in questi anni, tutti i direttori, e tutti gli allenatori. Ci tengo a ringraziare in modo particolare Adriano Galliani e Mister Mihajlovic per avermi portato al Milan; un ringraziamento speciale va a Mister Gattuso perché, oltre ad avermi consegnato la fascia da Capitano, è stata la persona per me più importante nel mio percorso rossonero.

Infine ringrazio voi, tutti i tifosi, per l’affetto ed il sostegno costante e per avermi fatto sentire sempre uno di voi.

Ora è arrivato il momento di salutarci, ma resterà sempre nel mio cuore il ricordo di un’esperienza indimenticabile e di quello che il Milan ha significato per me.

Spero di esservi entrato nel cuore e di avervi lasciato un bel ricordo come calciatore ma soprattutto come uomo, perché questa é la cosa a cui tengo di più.

Vi abbraccio e ci rivediamo presto da avversari.

Alessio

Ecco il tweet della SS Lazio (foto SS Lazio)

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di admin

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *