Sconfitta senza attenuanti per la Juventus. Maccabi Haifa che sconfigge i bianconeri per 2-0. Massimiliano Allegri a questo punto traballa in panchina. La dirigenza juventina è chiamata a una decisione forte dopo questa partita che è stata una figuraccia per i colori bianconeri. Juve che non ha mai impensierito la squadra israeliana. Mattatore della serata, Atzili del Maccabi che realizza una doppietta.
I bianconeri riescono a esaltare la squadra del Maccabi con una performance insufficiente, totalmente priva di mordente, intensità e cattiveria, oltre che farcita di errori tecnici e di posizionamento. Allegri sbaglia formazione con Cuadrado a sinistra che lascia praterie a destra ai biancoverdi, si corregge parzialmente, ma poi deve fare i conti con il nervosismo e le continue imprecisioni di un gruppo sempre più lontano parente di ciò che era un tempo.
TABELLINO
Maccabi Haifa (4-3-3): Cohen; Sundgren, Batubinsika, Goldberg, Cornud (26′ st Menachem); Lavi, Mohamed (41′ st Tchibota), Chery; Atzili (21′ st Seck), Pierrot (41′ st Rukavytsya), David (26′ st Abu Fani).
Allenatore: Bakhar
Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo (23′ st Kean), Bonucci, Rugani, Alex Sandro (29′ st Soulè); Cuadrado, Paredes (1′ st Locatelli), McKennie (1′ st Kostic), Rabiot; Di Maria (24′ Milik ), Vlahovic
Allenatore: Allegri
Arbitro: Lahoz
Marcatori: 7′ e 42′ Atzili (M)
Ammoniti: Cornud (M), Locatelli (J)