0 0
Read Time:1 Minute, 2 Second

Come previsto è arrivata un’ondata di maltempo nella regione Campania, con tanti allagamenti soprattutto a Napoli e provincia e nel casertano. L’ondata è destinata a durare in questi giorni.

Molti disagi nel centro di Napoli, nel rione Sanità, in periferia nella zona orientale e a Posollipo con cascate di acqua ovunque. Per precauzione sospese per allagamento anche le corse della ferrovia Circumflegrea, che collega il capoluogo con alcuni comuni dell’hinterland. Problemi per le forti piogge nell’area Vesuviana. Il sindaco di San Giorgio a Cremano Giorgio Zinno, ha disposto per sicurezza la chiusura di alcuni tratti di strade.

Disagi nell’isola di Capri, che a causa del maltempo ci sono ritardi e  partenze annullate a Marina di Grande, dove sono tanti i passeggeri bloccati.

Strade e garage allagati con fiumi di acqua a Caserta e provincia. Sono molti gli interventi dei vigili del fuoco, delle forze dell’ordine e delle polizie locali. Sono moltissime le strade ridotte a fiumi di acqua a Santa Maria Capua Vetere, con sottopassi chiusi. Sono allagate la stazione ferroviaria e la chiesa di San Pietro.

Disagi anche a Portico di Caserta e Macerata Campania, dove sono intervenuti i poliziotti del Commissariato di Marcianise per liberare gli automobilisti bloccati nelle strade allagate. Disagi anche sul litorale domiziano.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di admin

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *