0 0
Read Time:54 Second

Dopo aver ritrovato lo zainetto del piccolo Mattia Luconi a circa 7 km di distanza  dove la piena ha travolta Mattia e la mamma, oggi sono state trovate anche le scarpette da tennis del piccolo di 8 anni di San Lorenzo in Campo (nel Pesarese) disperso nell’alluvione nelle Marche.

Le scarpette sono state ritrovate nel fiume Nevola ormai rientrato dentro gli argini. Le ricerche proseguono senza sosta all’interno dei terreni dell’azienda agricola Patti Vanocci, a Castellone di Suasa, non lontano da dove è stata trovata la carcassa dell’auto sulla quale erano mamma, Maria Silvia Mereu, e figlio quando sono stati travolta dalla piena.

Stamattina i sommozzatori si sono concentrati lungo il corso d’acqua, in immersione e con tecniche a pettine, per scandagliare ciascun punto dove poter rinvenire altri dettagli. Sulla sponda opposta del fiume assistono alle operazioni il padre e gli zii materni di Mattia.

Proseguono intanto le movimentazioni del terreno per rimuovere i tronchi che sono stati portati dalla corrente. Le squadre dei sommozzatori nel pomeriggio si sposteranno più a sud, in direzione della casa dell’altra dispersa, Brunella Chiù.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di admin

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *