0 0
Read Time:1 Minute, 24 Second

Allo stadio Velodrome di Marsiglia, di fronte ad oltre 60 mila spettatori, quarto test precampionato internazionale per al squadra rossonera, dopo 4 giorni dopo la squillante vittoria sul Wolfsberger. Il Diavolo sforna un’altra prova convincente, vincendo il match con la squadra francese con il risultato di 2-0 con i gol di Messias e Giroud.

Al 12 minuto Milan subito in vantaggio con il gol di Messias dopo una bellissima azione di squadra che ha visto coinvolti Rebic, Hernandez, Diaz e il brasiliano, che scocca un sinistro a giro stupendo e imprendibile pòer il portiere Blanco. Al 28° minuto raddoppio del Milan, con un’altra magnifica azione, questa volta a destra. Messias sfugge alla marcatura e mette in mezzo per Giroud, che di sinistro la mette dentre nell’angolino.

Partita dominata dalla squadra rossonera cara a Stefano Pioli, che sfiora il tris più volte.

Tabellino

MARSIGLIA (3-4-2-1): Blanco; Gigot, Mbemba, Balerdi; Clauss, Guendouzi, Rongier, Kolasinac; Gerson, Payet; Suárez 5.
A disposizione: Ngapandouetnbu, Van Neck; Caleta-Car, Lirola, Said Mmadi, Tavares, Touré; Ben Seghir, Elmaz, Gueye; Bakambu , de la Fuente, Dieng, Milik, Ünder.
Allenatore: Tudor.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria (73′ Florenzi), Kalulu (73′ Gabbia), Tomori (73′ Kjaer), Hernández (73′ Ballo Touré); Bennacer (82′ Bakayoko sv), Tonali  (73′ Krunic); Messias (73′ Saelemaekers), Diaz  (46′ Adli), Rebić (46 ‘ Leao); Giroud 7 (82’ Lazetic sv).
A disposizione: Mirante, Tătăruşanu; Ballo-Touré, Coubis, Florenzi, Gabbia, Kjær; Adli, Bakayoko, Krunić, Saelemaekers; Lazetić, Leão.
Allenatore: Pioli.

RETI: 11′ Messias (MI), 29′ Giroud (MI).

AMMONIZIONI: 40′ Rebic (MI), 40′ Guendouzi (MA), 57′ Pioli (MI), 77′ Touré (MA)

ESPULSIONI: 78′ Touré (MA).

RECUPERO: 0′, 3′.

https://www.youtube.com/watch?v=79MY9zvRerU

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di admin

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *