0 0
Read Time:47 Second

Stasera, Venerdi 12 agosto, alle ore 20, verrà inaugurata a Milo provincia di Catania, nella centralissima piazza Belvedere “Giovanni D’Aragona”, la statua in bronzo a grandezza naturale raffigurante Franco Battiato e Lucio Dalla, i due musicisti che erano di casa nel piccolo comune alle falde dell’Etna. La serata sarà condotta dal presentatore Ruggero Sardo.

Alla serata, saranno presenti, l’autore della statua Placido Calì, il presidente della Pro Loco di Milo, Alfredo Cavallaro, il critico e storico dell’arte Paolo Giansiracusa, il sindaco di Milo, Alfio Cosentino, il segretario particolare dell’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo Manlio Messina, Alberto Cardillo, il presidente della Fondazione Lucio Dalla di Bologna, Andrea Faccani, il presidente dell’Unpli, Unione Nazionale Pro Loco d’Italia, Antonino La Spina, il presidente del Parco dell’Etna, Carlo Caputo, ed il vicepresidente di Unimpresa, Giuseppe Spadafora.

In occasione della serata verranno esposte anche le foto più significative delle varie fasi di realizzazione della statua.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di admin

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *