0 0
Read Time:1 Minute, 18 Second

Dopo anni lontano dai riflettori, Mina torna a mostrarsi in pubblico tramite un documentario in uscita entro Dicembre 2022. Ad annunciare l’uscita del documentario, è stato il figlio Massimiliano Pani in un’intervista al “Messaggero”.

Sarà l’occasione per i tanti fan della tigre di Cremona, di rivedere la cantante in viso. Sarà un documentario sulla sua vita di prossima pubblicazione.

Pani ha dichiarato: “L’uscita sarà un evento, che ha paragonato l’operazione a quella fatta sui Beatles con “Get Back”. Il documentario sarà diviso in quattro episodi e le immagini sono tratte da un girato di oltre 100 ore realizzato nel 2001 nello studio di registrazione di Lugano della cantante.

Mina è dal 1978 che non si mostra e si ritirò dalle uscite pubbliche.

Il documentario, che finirà su una piattaforma streaming, attinge a oltre cento ore di girato risalenti al 2001. In quell’occasione la cantante, che all’epoca aveva 60 anni, accettò di essere ripresa nel suo studio a Lugano. Ne risultarono una clip trasmessa sul portale Wind, che fece 20 milioni di contatti, per quegli anni un record assoluto, e un dvd ”

Pani continua: “Per cinque giorni riprendemmo tutto quello che fece Mina in sala d’incisione, insieme ai suoi musicisti, ma di tutto quel materiale pubblicammo solo una piccolissima parte”. In questo caso il risultato sarà ben diverso, promette il produttore, “rivelerà aspetti inediti della sua quotidianità: sarà come trascorrere cento ore accanto a lei”. 

Le novità per la cantante non finiscono, infatti per l’inizio del 2023 è previsto un nuovo album di inediti. In arrivo un nuovo album di inediti.

 

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di admin

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *