Sono stati trovati dei resti umani a Novellara, in un casolare abbandonato immerso nella nebbia. A lavoro in queste ore i Ris.
Il casolare si trova a poche centinaia di metri dalla casa di Novellara a Reggio Emilia dove viveva la famiglia di Saman Abbas, e, a oltre un anno e mezzo dalla scomparsa della 18enne pakistana, potrebbe essere la svolta del caso.
Il cadavere della ragazza pakistana era stato cercato in lungo e in largo dopo la sparizione il 30 aprile 2021 per svariati mesi senza esito. Da ieri sera i carabinieri sono tornati vicino alla casa di Saman e hanno dissotterrato un cadavere dentro un sacco nero, a circa due metri di profondità. Sono in corso i rilievi del Ris che proseguiranno nelle prossime ore e sono presenti carabinieri di Reggio Emilia e Vigili del Fuoco. Il casolare diroccato in cui è stato trovato il corpo fa parte di un complesso di ruderi, vicino a un gruppo di case dove c’era fino a poco tempo fa un allevamento di maiali. Davanti c’è un campo incolto, a fianco un boschetto e dietro gli altri edifici, alcuni abitati.
La direzione in cui si trova il casolare diroccato dove è stato trovato un cadavere, che potrebbe essere di Saman, sarebbe compatibile, rispetto alla casa in cui viveva la giovane pakistana, con quella in cui si muovevano i parenti della ragazza.
Fonte Ansa