0 0
Read Time:50 Second

Tragedia questo pomeriggio nel comune di Capaccio peatum, in Via della Tavernelle dove nipote 17enne accoltella la nonna paterna dopo una violenta lite per motivi futili.

Ha perso la vita la 76enne Ermenegilda Candreva, uccisa in casa con sei coltellate (4 alla schiena, uno alla nuca ed uno allo stomaco) dalla minorenne, che ha utilizzato un coltello a serramanico.

La stessa ragazza ha confessato l’omicidio ai carabinieri. La stessa nella violenta colluttazione ha riportato una profonda ferita da arma da taglio al braccio.

Uscita di casa, si è seduta in mezzo alla strada con gli abiti sporchi di sangue. Trasportata all’ospedale ad Eboli per le cure del caso, è stata subito posta in stato di fermo e piantonata. Successivamente, ne è stato disposto l’arresto e portata presso il carcere minorile di Nisida.

Non sono ancora chiari tutti i dettagli di quanto avvenuto poco prima delle 19:30 di questa sera. I carabinieri della compagnia di Agropoli, agli ordini del capitano Fabiola Garello, stanno ricostruendo tutta la dinamica.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di admin

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *