0 0
Read Time:1 Minute, 2 Second

Il centrocampista francese Paul Pogba è arrivato nel pomeriggio all’aeroporto di Caselle alle ore 17.30, prende così il via la sua seconda esperienza con la maglia bianconera.

Dopo l’arrivo a Caselle, si è trasferito prima alla Continassa e poi al JHotel, dove ha firmato autografi e si è concesso al calore dei tifosi. Poi successivamente ha preso contatto con il centro sportivo bianconero. Per domani, sabato, sono previste prima le visite mediche e poi la firma del contratto, prima di iniziare la preparazione agli ordini del tecnico bianconero Massimiliano Allegri.

Le prime parole di Pogba da nuovo calciatore della Juventus sono state: “Non è cambiato niente”. Inoltre, tramite un video pubblicato su Twitter dal club bianconero, Paul ha aggiunto: “Sono tornato, sono molto contento di essere qui. Non vedo l’ora di cominciare e indossare ancora la maglia della Juventus”.

L’arrivo di Paul Poga, chiude una giornata molto importante con l’arrivo di Di Maria che ha firmato il contratto in giornata dopo aver svolto le visite mediche e l’arrivo dell’attaccante Vlahovic dopo le vacanze, pronto a mettersi a disposizione di Allegri da domani.

L’arrivo di Pogba nel video seguente:

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di admin

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *