0 0
Read Time:1 Minute, 1 Second

Sono ore di grande apprensione per il pugile Daniele Scardina, che dopo il malore del pomeriggio durante l’allenamento, si trova all’ospedale Humanitas di Milano, dove è stato operato d’urgenza alla testa.

King Toretto si stava allenando per preparare il proprio esordio nei pesi medio massimi fissato per venerdì 24 marzo. Dopo il probabile colpo ricevuto alla testa, le sue condizioni sono apparse subito serie e il pugile è stato trasportato in ospedale in codice rosso. Al suo arrivo, i medici hanno deciso di operarlo d’urgenza. Le sue condizioni sono sempre gravi ma al momento stazionarie.

L’inciente durante l’allenamento c’è stato verso le ore 17 nella FitSquare di Buccinasco (Milano)in via Enrico Fermi 9.

Secondo i Carabinieri della Compagnia di Corsico, che fanno capo al Comando provinciale di Milano, Scardina ha interrotto anzitempo un allenamento perché si è sentito poco bene, e dopo poco, negli spogliatoi, ha avvertito un dolore all’orecchio e poi a una gamba ed è stramazzato al suolo perdendo i sensi.

In serata è arrivato il sostegno dell’ex fidanzata Diletta Leotta che ha pubblicato sulle storie di instagram “Forza Dani”. rime il suo sostegno a Daniele Scardina, messaggio correllato con un’emoticon con le mani giunte in segno di preghiera.

 

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di admin

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *