0 0
Read Time:1 Minute, 34 Second

A Modena è in corso un Rave party di Halloween con migliaia di persone, tra cui molti stranieri, che hanno raggiunto tra la serata di sabato e la notte un capannone abbandonato a nord di della città con ogni mezzo.

L’evento “Witchtek” è stato segnalato da polizia e carabinieri. Per motivi di sicurezza sono state chiuse anche uscite autostradali sull’A22 a Carpi e Campogalliano, Modena Nord e Sud in A1 dopo che è arrivato l’ordine da parte del ministro Piantedosi di liberare l’area non autorizzata per il rave party.

Musica e balli erano andati avanti tutta la notte e l’intenzione dei presenti è quella di rimanere fino a martedì in quel posto.
Come detto, il ministro Matteo Piantedosi, ha dato mandato al prefetto di Modena e al capo della Polizia di adottare, raccordandosi con l’Autorità giudiziaria, ogni iniziativa per interrompere il rave party organizzato e liberare l’area al piu’ presto. Già lunedì Piantedosi porterà in Cdm, per un primo esame, una serie di misure normative per dare nuovi e più efficaci strumenti di prevenzione e intervento rispetto a casi del genere.
Alcuni partecipanti dichiarano: “Siamo in troppi per sgomberarci” “Siamo tutti tranquillissimi, ascoltiamo musica e balliamo”, dice un ventenne partecipante al Rave party Witchtek in corso a Modena. Siete preoccupati dell’ipotesi di uno sgombero? “Non credo che lo faranno, c’è troppa gente… e ne deve arrivare altra. E’ una manifestazione, ci sono divertimento e musica, non c’è molto spazio per i ragazzi adesso”, dice ai giornalisti presenti. Il clou dell’evento dovrebbe essere la giornata di oggi e soprattutto la notte. “La gente si diverte come può e come vuole – continua il ragazzo – nessuno fa troppe cazzate. Questo è un capannone abbandonato, cosa ci fanno? Finché non lo utilizzano noi montiano due casse e ascoltiamo musica. Ma vogliamo tutti tornare a casa, io devo farmi sette ore… lavoriamo anche noi”.
Fonte Tg Com 24
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di admin

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *