0 0
Read Time:1 Minute, 13 Second

Il cantautore romano Renato Zero sarà da stasera, in concerto al circo Massimo con sei concerti, già tutti sold out, con Zerosettanta, dove festeggia i 55 anni di carriera e i suoi 70 anni (progetto interrotto dalla pandemia), anche se in realtà saranno 72 anni il prossimo 30 settembre.

Le sei date al Circo Massimo oltre quella di stasera 23 Settembre saranno: 24, 25, 28 e 30 Settembre più quella del 1 Ottobre. Sono attesi complessivamente circa 100mila spettatori.

Al Circo Massimo è stato allestito un palco imponente e Renato Zero si esibirà insieme ad un’orchestra di 50 elementi tra archi, fiati e percussioni, una band composta da 14 musicisti, 8 coristi e 24 ballerini.

La scaletta dei brani che il cantautore romano esibirà ai sorcini di tutta Italia, sarà ogni sera diversa, almeno quanto lo è stata nei sei concerti del 2010 a Villa Borghese, quando la festa era per i sessant’anni.

Durante le sei serate, saranno tanti gli ospiti. Sicura la presenza di Lorenzo Jovanotti che ricambierà la visita fatta da Renato a Marina di Cerveteri, per il resto la lista è top secret.

Per quanto riguarda il piano traffico, dalle 17 scatteranno le chiusure al traffico su via dei Cerchi e via del Circo Massimo, da piazzale La Malfa a via di Santa Maria in Cosmedin. Dalle 20 la chiusura scatterà anche nel senso opposto. Dalle 17 deviati i bus della zona. Lo rende noto Roma servizi per la mobilità.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di admin

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *