0 0
Read Time:1 Minute, 26 Second

Nel pomeriggio incendio di vaste proporzioni a Roma zona Centocelle. Ad andare in fiamme, dalle prime testimonianze, stati vari autodemolitori in viale Palmiro Togliatti, nel quadrante est della città. Da come riferiscono fonti dei vigili del fuoco, il rogo è partito intorno alle 16.50 all’altezza di via Casilina. Per fortuna nessuna persona è rimasta coinvolta, sul posto attualmente stanno operando mezzi e autobotti dei vigili del fuoco. Sul luogo oltre ai vigili del fuoco, anche carabinieri, agenti della Polizia Locale e la Polizia.

Una vasta nube di fumo nero è visibile in tutta la Capitale: dall’area di Centocelle, Cinecittà, fino al quartiere Appio, ma anche dal centro della città e dal Circo Massimo. L’incendio minaccia alcuni palazzi della zona. Molti cittadini hanno segnanalto sui vari social di avere sentito esplosioni provenire dal vasto incendio che sta interessando la zona del parco di Centocelle a Roma.

Il Comune di Roma ha fatto un appello ai cittadini: È una situazione drammatica. Il fuoco si sta prorogrando grazie al vento e non è stato ancora circoscritto, sta raggiungendo anche la zona di via Papiria. Invitiamo i cittadini a tenere le finestre chiuse ed ad utilizzare le mascherine anche in strada nella zona interessata dalla densa nube di fumo. Lo afferma il presidente del V municipio di Roma, Mauro Caliste, in riferimento al vasto incendio che sta interessando l’area est di Roma.

Intorno alle 19 le fiamme hanno superato via Palmiro Togliatti, alimentate dal vento, e si sono avvicinate inn modo pericoloso alle abitazioni, infatti in via Carlo Fadda hanno raggiunto una palazzina, attecchendo alla tenda esterna di un appartamento al civico 131.

VIDEO AGTW

 

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di admin

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *