0 0
Read Time:1 Minute, 29 Second

Incredibile ciò che accaduto nel pomeriggio a Roma nei pressi di un cantiere in via Innocenzo XI nel quartiere Aurelio. Varie le ipotesi al vaglio degli inquirenti.

La prima ipotesi, la più probabile, riguarda dei lavori in corso, ma abusivi. Chi indaga dovrà capire se il cantiere fosse a norma o meno. Da una prima verifica, non lo sarebbe e il sospetto è che si stesse lavorando, quantomeno, per opere non in regola. Accertamenti in corso anche per comprendere chi abbia eventualmente commissionato i lavori nel corso dei quali si è poi verificato l’incidente. Tutte ipotesi al momento, per ora l’intervento dei carabinieri è registrato come “incidente sul lavoro”.

L’altra ipotesi, ma remota, porta ad una presunta banda del buco. Si pensa che stavano scavando un tunnel per mettere a segno una rapina probabilmente ad una banca nelle vicinanze, ma a causa del crollo di una parte di asfalto, uno dei componenti della presunta banda di ladri è rimasto incastrato.

Sul posto, sono arrivati anche i carabinieri, che hanno ascoltato tre persone presenti nella zona del cantiere, sospettati di appartenere alla banda che ha scavato il tunnel.

Il probabile ladro, a causa del cedimento dell’asfalto, è precipitato per circa sei metri sotto il livello stradale. Tutto è successo intorno a mezzogiorno. L’uomo è rimasto bloccato in un cunicolo e da alcune ore i vigili del fuoco sono al lavoro per soccorrerlo. Sul posto stanno operando anche I gruppi Operazioni Speciali. In base a quanto si apprende i pompieri stanno cercando di raggiungere l’uomo creando un secondo accesso dal manto stradale.

Poco dopo le 19:30, dopo oltre 7 ore di intervento, l’uomo rimasto incastrato è stato recuperato dai soccorritori. Provato ma ancora cosciente è stato affidato alle cure del personale del 118 presente sul posto.

 

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di admin

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *