0 0
Read Time:1 Minute, 1 Second

La Salernitana è vicina a mettere a segno il colpo di mercato Domagoj Bradaric, giovane esterno mancino croato classe 1999 della squadra francese del Lille. Infatti, è vicina la chiusura dell’accordo con il club francese per un acquisto a titolo definitivo per circa 5 milioni di euro più bonus, oltre a una percentuale sulla futura rivendita. Dopo le visite mediche, il forte giocatore dovrebbe firmare un contratto di 3 anni con la squadra granata.

Bradaric nasce il 10 Dicembre del 1999 a Spalato, ha collezionato 59 presenze con un gol e tre assist in tre stagioni nel massimo campionato francese con presenze anche in Champions League ed Europe League. Cresce nel settore giovanile dell’Hajduk Spalato, esordisce in prima squadra nella stagione 2018/2019 collezionando 22 presenze e diventando anche capitano prima di passare al Lille nel 2019. Dal 2020 è nel giro della Nazionale della Croazia, con il tecnico Zlatko Dalic che crede nelle potenzialità del giocatore.

Domagoj Bradaric è un terzino che spinge molto sulla fascia, infatti viene impiegato anche come esterno di centrocampo. Un ottimo prospetto, che potrebbe rappresentare una certezza per la corsia mancina di mister Davide Nicola.

VIDEO YOUTUBE PIANETA GRANATA

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di admin

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *