Ampia vittoria per la squadra di Spalletti, che batte al Bentegodi di Verona la squadra locale, dominando, con il risultato finale di 5-2.
Napoli che parte bene nel primo tempo, avevdo varie occasioni, ma è la squadra di casa scaligera che passa in vantaggio al minuto 29 con Lasagna. Calcio d’angolo, sponda di Gunter e Lasagna che si fa trovare pronto per il gol. Pronta risposta del Napoli, che pareggia al minuto 37 col nuovo arrivo Kvaratskhelia che insacca di testa da un cross di Lozano. in pieno recupero il Napoli passa in vantaggio con Osimhen.
Il secondo tempo si apre con il pareggio immediato di henry dopo 3 minuti. Al 55 minuto nuovo vantaggio azzurro con contropiede di Mario Rui che passa a Kvaratskhelia che passa a Zielinski che supera Montipò per il 3-2. Passano 10 minuti e quarto gol azzurro con Lobotka. Chiude la partita un gol di Politano al 79 minuto che duetta con Di Lorenzo ed insacca per il 5-2 finale.
TABELLINO
RETI: 29′ Lasagna, 37′ Kvaratskhelia, 45’+2 Osimhen, 48′ Henry, 55′ Zielinski, 65′ Lobotka, 79′ Politano
VERONA (3-5-2): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Amione (58′ Retsos); Faraoni, Tameze, Hongla (67′ Barak), Ilic, Lazovic; Henry (58′ Piccoli), Lasagna (72′ Djuric). Allenatore: Cioffi
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui (83′ Olivera); Anguissa, Lobotka, Zielinski (75′ Zerbin); Lozano (75′ Politano), Osimhen (83′ Ounas), Kvaratskhelia (68′ Elmas). Allenatore: Spalletti
ARBITRO: Fabbri
AMMONITI: Hongla, Amione, Osimhen