0 0
Read Time:1 Minute, 7 Second

Carneficina durante una sparatoria ad Amburgo, in Germania, dove al momento si contano 7 morti e 8 feriti.

Conferme arrivano dalla Polizia locale. La carneficina è avvenuta verso le ore 21 di questa sera all’interno di una chiesa di testimoni di Geova. La polizia ha invitato la popolazione nei pressi del quartiere Alsterdorf a rimanere chiusa in casa. Tra i morti c’è lattentatore informa la Polizia.

In ogni caso la Polizia ha invitato i cittadini a non uscire di casa. “Cercate immediatamente riparo in un edificio”, ha riferito la polizia, invitando a usare “il telefono solo in caso di estrema emergenza” per evitare di intasare le linee.

Gli spari sono avvenuti nella chiesa durante una celebrazione dei testimoni di Geova. Sembrerebbe che ad aprire il fuoco siano state due persone. La polizia al momento non conferma l’ipotesi di killer in fuga e invita i cittadini a non diffondere sui social ipotesi sul movente. “Quando la polizia è stata allertata siamo intervenuti molto velocemente perché eravamo vicini al luogo del fatto. Arrivati in chiesa gli agenti hanno udito ancora uno sparo”, ha spiegato il portavoce della polizia. “Al piano superiore dell’edificio è stata intercettata una persona che non si esclude possa essere il responsabile o uno dei responsabili. Ma anche questo non è ancora chiaro”, ha continuato, sottolineando che le verifiche sono in corso.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di admin

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *