0 0
Read Time:1 Minute, 12 Second

Nella sfida tra Charlotte e Toronto,  la squadra ospite si impone per 2-0 grazie alle reti di Lorenzo Insigne e Federico Bernardeschi. Il tricolore è ancora una volta decisivo in MLS con un gol e un assist ricambiato per l’ex Napoli e l’ex Juventus.

Per Insigne è il quarto gol realizzato in Mls. I due italiani con l’apporto anche di Criscito, stanno trascinando la squadra biancorossa che attualmente si trova al decimo posto, a una difficile risalita per accedere alla seconda fase della competizione, quella delle finals. Accedono alla finals fino al settimo posto, che attualmente è presieduto dal Colombus Crew con 36 punti, tre in più del Toronto ma con due gare in meno. A 36 e con una partita in meno anche l’Inter Miami di Higuain, unica squadra in grado di battere i canadesi dall’arrivo degli italiani.

La partita è terminata 0-0 nel primo tempo, nel secondo i due giocatori italiani salgono in cattedra. La gara si è sbloccata al 49′ minuto sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Bernardeschi, sul quale si è fiondato in volé Insigne che ha insaccato sotto la traversa. A venti minuti dalla fine della partita, Insigne ricambia il favore all’ex juventino con uno splendido pallone allargato sulla destra che Bernardeschi riceve e sfodera uno splendido mancino a giro imparabile per il portiere di casa.

 

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di admin

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *