0 0
Read Time:53 Second

Olga Kachura, la prima donna comandante russa, chiamata “Lady morte” è stata uccisa in un raid nel Donbass, si vantava di quanto le piacesse eliminare gli avversari.

Era una tenente colonnello Olga Kachura, madre di due figli ed aveva 52 anni. E’ stata colpita da un missile in Ucraina, mentre era a bordo della sua auto nella città di Horlivka, nella regione di Donetsk.

Nella guerra in Ucraina, era al comando di una divisione di artiglieria missilistica, con 140 militari, che ha bombardato i civili nella regione del Donetsk e in battaglia è stata ferita diverse volte. Nel 2021 era stata condannata da un tribunale di Kiev a 12 anni di carcere in contumacia con l’accusa di terrorismo.

Olga Kachura, che ha avuto il titolo di ‘Eroe della Russia’ (il più alto riconoscimento del Cremlino “per il coraggio e l’eroismo dimostrati nell’adempimento del dovere militare”), è il 97esimo ufficiale a morire nel conflitto in Ucraina. A luglio, era stata uccisa la prima donna soldato russa, Anastasia Savitskaya.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di admin

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *