0 0
Read Time:1 Minute, 0 Second

Tragedia stamane nella zona di Gimarra a Fano. Un uomo è morto annegato mentre stava facendo un bagno in mare nella spiaggia di Gimarra a Fano, provincia di Pesaro e Urbino. L’uomo era in compagnia dei due figli: quello di 13 anni, è stato trasportato con l’eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette di Ancona, l’altro figlio, di 8 anni, risulta disperso.

I primi soccorsi sono stati fatti immediatamente dai gestori di stabilimento e dai bagnini presenti, che sono riusciti a portare a riva l’uomo e il ragazzino più grande.

Nella zona sono confluiti mezzi navali e aerei della Capitaneria di porto e Guardia Costiera, oltre ai Nuclei sub di Vigili del fuoco e Guardia Costiera.

Questa mattina, con ilvento molto forte, il mare a Fano era molto grosso e sventolava la bandiera rossa per segnalare che la balneazione era pericolosa.

Da una prima ricostruzione sul luogo, è stata la moglie della vittima a dare l’allarme. L’uomo è stato soccorso, ma da subito le sue condizioni sono apparse molto gravi ed infatti è deceduto poco dopo. Un principio di annegamento è stato riscontrato anche per il bambino di 13 anni., che è stato rianimato e come detto portato in ospedale.

 

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di admin

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *